Rispondo alle domande sulla tigre bianca.........
Ho ricevuto vari sms di auguri, nei quali mi veniva chiesto (perchè quella tigre? )........
Le Tigri Bianche ,sono un gruppo di donne taoiste che nella loro vita perseguono un obiettivo . Questo obiettivo, secondo loro, si può raggiungere solo attraverso il sesso, visto che per la filosofia taoista quella sessuale è la forma di energia più potente che possediamo. Contrariamente a come siamo abituati a vederlo noi, per le Tigri il sesso non rappresenta un fine in se stesso, ma un mezzo. Le donne che decidono di diventare Tigri Bianche si sottopongono a una formazione di nove anni, suddivisa in tre fasi di tre anni ciascuna. La prima è dedicata alla rigenerazione sessuale. La seconda tappa corrisponde all’alchimia spirituale, e la meta finale è la filosofia contemplativa. Di fatto, sebbene esistano molte scuole di pensiero, questi tre concetti corrispondono alle tre diverse visioni degli scritti ufficialmente accettati dal taoismo tradizionale.
Durante i primi tre anni, la Tigre si dedica a sedurre il maggior numero di uomini possibile per poter praticare la fellatio . Oltre che il modo più rapido ed efficace per assorbire l’energia sessuale maschile, per lei la fellatio è una pratica in grado di apportare una quantità di benefici .
Queste donne si fanno chiamare Tigri Bianche perché nella cultura taoista la tigre rappresenta l’animale più dominante della Terra. La tigre è il simbolo della donna e dello yin.
La tigre bianca o albina è un animale raro, e in genere viene rifiutato dalle altre tigri. Le Tigri Bianche si fanno chiamare così sia per il loro atteggiamento nei confronti degli uomini sia per la loro natura assolutamente fuori dal comune, che molti non comprendono. Per sottolineare questa identificazione con l’animale, si rasano completamente i peli del pube e si depilano interamente il corpo, ma non si tagliano mai i capelli.
Si dice – e Hsi Lai lo conferma nel suo libro – che seguendo le pratiche delle Tigri Bianche una donna possa ringiovanire . In realtà, le Tigri Bianche sono donne assolutamente «naturali»; rifiutano la chirurgia estetica ,ricorrono alle tecniche yoga per riacquistare l’elasticità .
Per poter mettere in pratica le cose che ha imparato, la Tigre Bianca ha bisogno di molti uomini. E più ne avrà a disposizione per esercitarsi, più energia riuscirà ad assorbire. La ricerca quotidiana di Dragoni Verdi è il suo compito principale.
La Tigre Bianca, desidera che l'uomo eiaculi il più possibile per potersi nutrire della sua energia. È per questo che per molti seguaci del taoismo le Tigri rappresentano un pericolo.
Il Dragone (verde) l'uomo ideale ,deve essere una persona gentile e matura, con la quale la Tigre possa sentirsi a proprio agio e creare un clima di fiducia; è assolutamente necessario stare alla larga dal «macho». Per questo, per non creare nessun tipo di legame sentimentale, sceglie uomini assolutamente estranei al suo mondo. La Tigre si lascia guidare molto dall’intuito: se al primo incontro un Dragone le trasmette vibrazioni negative, non avrà nessun tipo di rapporto con lui. Se invece è pulito, educato e attraente, la Tigre potrà unirsi a lui fino a un massimo di nove volte. In questo modo il Dragone non avrà la possibilità di affezionarsi troppo. La Tigre può ricorrere senza indugi alla programmazione per far sì che i suoi incontri sessuali si limitino appunto a questo: a puri incontri sessuali.
La maggior parte delle Tigri Bianche che portano avanti l’apprendistato non hanno il tempo di lavorare e di guadagnarsi da vivere. Per questo, hanno bisogno di una specie di «mecenate», un uomo che le capisca, condivida i loro obiettivi, le sottoponga a una disciplina ferrea e sia disposto a mantenerle almeno per i primi tre anni di pratica. Quest’uomo è il Dragone di Giada, l’unico autorizzato ad avere con loro una relazione vera e propria. Di solito la Tigre e il Dragone di Giada non vivono insieme, e se lo fanno dormono comunque in camere separate.
In alcuni casi, i Dragoni Verdi possono diventare Dragoni di Giada. Solitamente è la Tigre a proporglielo, nel caso in cui abbia soddisfatto tutti i suoi desideri durante i tre anni della formazione.
Parallelamente, un Dragone di Giada può diventare un maestro di Tigri (in genere, il ruolo spetta alle donne che hanno portato a termine i loro nove anni di formazione).
Suonando il flauto di giada Per riferirsi alla fellatio, i cinesi ricorrono a una metafora: «suonare il flauto di giada». È l’attività sessuale più praticata dalla Tigre Bianca, in quanto ritiene che sia la più efficace per assorbire l’energia sessuale maschile.
La fellatio ha effetti positivi sulla salute che molti ignorano e che, se fossero presi in considerazione, spingerebbero molte coppie a introdurla nei loro giochi sessuali e a smettere di considerarla un atto «sporco».
Il più delle volte respiriamo male, con la bocca, e questo ci espone a un’infinità di virus e batteri che potremmo tranquillamente evitare se praticassimo la respirazione nasale. Oltre ad avere conseguenze positive sul sistema immunitario, la respirazione profonda ha un effetto rilassante e può favorire il processo di meditazione.
Le secrezioni indotte dalla fellatio di cui parlavamo prima hanno anch’esse i loro vantaggi: – La saliva è una grande fonte di nutrimento per il corpo, in quanto contiene proteine, calcio, potassio, eloro e sodio. Non ci pensiamo mai, ma la saliva è un ricostituente potentissimo, che penetra nel sangue attraverso lo stomaco e ripulisce l’intero organismo. Senza accorgercene, passiamo tutto il giorno a inghiottire saliva. Grazie all’azione di un enzima, il lisozima, la saliva contribuisce a eliminare i batteri che potrebbero aggredire la bocca, la lingua e la gola.
Il liquido seminale è la sostanza priva di spermatozoi che l’uomo produce prima di eiaculare. È detto anche «lacrime del Dragone». Per la Tigre Bianca questo liquido è estremamente benefico perché, se ingoiato, aiuta a riacquistare la giovinezza. Al contrario dello sperma, non viene prodotto in grandi quantità; ma più eccitato sarà l’uomo, più liquido seminale produrrà, e migliore sarà l’effetto per la Tigre Bianca.
La Tigre Bianca fa sempre molta attenzione al colore e alla densità del seme. Il raggiungimento del suo obiettivo, infatti, dipende direttamente dalla qualità della sostanza. Per questo, si guarda bene dal rivedere un uomo con un seme grigiastro, chiaro sintomo di malattia. Se il seme è troppo chiaro, invece, significa che l’uomo è alcolizzato o si masturba troppo. La masturbazione è malvista, ma non per ragioni morali: semplicemente, diminuisce la qualità del seme. Un uomo che si masturba troppo finisce per eiaculare soltanto liquido seminale. Il seme ideale è quello bianco e denso.
Durante l’incontro con un Dragone Verde, la Tigre Bianca osserva scrupolosamente alcune regole affinchè l’atto della fellatio risulti il più proficuo possibile e le faccia ottenere il massimo di energia sessuale maschile. Il primo obiettivo consiste nel creare un’atmosfera che stimoli il desiderio e l’eccitazio
La Tigre Bianca indossa vestiti a collo alto o si adorna con collane o altri oggetti che facciano sembrare il collo più lungo. Così, riesce ad attirare
l’attenzione dell’uomo esclusivamente sul volto. A quel punto la Tigre si inginocchia per procedere alla fellatio. Questo permette all’uomo di vedere sempre quello che sta facendo e quindi di eccitarsi ancora di più. La Tigre prende fra le mani il pene eretto dell’uomo e inizia a tirarlo dolcemente verso il basso, stimolando così un maggiore afflusso di sangue che serve a potenziare l’erezione e quindi a far produrre più seme
Durante la fellatio, la Tigre mette in atto alcune tecniche di visualizzazione e di respirazione estremamente rigorose. Per prima cosa, stringe le gambe per ritrarre la vagina e non disperdere energia sessuale (qi). Dopo nove respiri profondi, inizia a ruotare la lingua attorno al glande del Dragone Verde, in senso orario. Così facendo, assorbe il liquido seminale che l’uomo produce prima di eiaculare. Quando lui è vicino all’orgasmo, la Tigre tira fuori il pene dalla bocca e si allontana di cinque-dieci centimetri, tenendo gli occhi fissi sul glande. A quel punto, un momento prima dell’eiaculazione, si concentra sull’energia del Dragone Verde, immaginando che le
penetri dalla nuca. Per facilitare il processo di visualizzazione, la Tigre chiude gli occhi e li rivolta verso l’alto, come se stesse osservando il proprio cervello. A quel punto lascia che il seme le sgorghi sul viso o sul corpo e lo fa asciugare, come se fosse una maschera.
Poi la Tigre si toglie la maschera di seme con un panno impregnato di succo di cetriolo (più avanti approfondiremo l’importanza di questo vegetale nelle cure quotidiane della Tigre). Quindi passa lo stesso panno sul membro del Dragone Verde, lo aiuta a vestirsi e si congeda da lui.
Ci sono situazioni in cui la Tigre Bianca non pratica la fellatio, per esempio quando il pene del partner presenta piaghe o ferite.
Dopo il rapporto, la Tigre racconta al suo Dragone di Giada l’esperienza che ha appena vissuto .
Non sempre, durante l’atto sessuale, la vagina è lubrificata, e questo può provocare danni irreparabili ai tessuti vaginali. Per non parlare, poi, del rischio di contrarre una malattia venerea, sebbene all’uomo sia vietato eiaculare nella vagina della Tigre Bianca e lei pretenda l’uso del preservativo.
La Tigre si protegge costantemente la vagina secernendo molti fluidi. Queste secrezioni servono a pulire e a purificare la vagina. Il sesso anale È un’altra variante che la Tigre Bianca può essere disposta a praticare, in quanto è convinta che il sesso anale, se fatto con dolcezza, trasmetta parecchia energia. Il problema dei rapporti anali è che molte volte il dolore le impedisce di provare piacere. Come nella penetrazione vaginale, quindi, l’atto si limita solo all’introduzione del glande, che l’uomo dovrà eseguire senza fretta e con molta delicatezza.
Nel retto si trova la ghiandola che gli induisti chiamano Kundalini e che contribuisce anch’essa a far riacquistare la giovinezza. Attraverso una serie di esercizi mirati a rafforzare i muscoli dell’ano, la Tigre Bianca riesce a stimolarsi da sola la Kundalini e a provare meno dolore durante l’atto sessuale.
L’organizzazione dell’orgia spetta al Dragone di Giada, che non dirà nulla alla compagna per farle una sorpresa. Durante un’orgia, la Tigre pratica diverse fellatio e induce negli uomini il maggior numero possibile di orgasmi. La Tigre Bianca raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione manuale della clitoride. Tuttavia, in alcuni casi può accettare di farsi stimolare oralmente dai suoi Dragoni Verdi, a condizione che la portino all’orgasmo e non si interrompano per nessun motivo fino a quando non l’ha raggiunto. Oltre alla stimolazione orale, la tecnica utilizzata dal Dragone Verde consiste nell’accarezzarle la clitoride con movimenti circolari dell’indice, infilando e tirando fuori la lingua dalla vagina a ritmo sostenuto. La stimolazione sessuale generata dalle carezze del dito e dal movimento della lingua è molto intensa. In questo modo la Tigre produce grandi quantità di fluido vaginale, fornendo al Dragone Verde una sostanza nutritiva ricca di proprietà curative, a cui si attribuisce anche il potere di ringiovanire.
Per beneficiare di questi flussi vaginali, molte Tigri Bianche hanno rapporti sessuali con altre donne.
Le Tigri Bianche ,sono un gruppo di donne taoiste che nella loro vita perseguono un obiettivo . Questo obiettivo, secondo loro, si può raggiungere solo attraverso il sesso, visto che per la filosofia taoista quella sessuale è la forma di energia più potente che possediamo. Contrariamente a come siamo abituati a vederlo noi, per le Tigri il sesso non rappresenta un fine in se stesso, ma un mezzo. Le donne che decidono di diventare Tigri Bianche si sottopongono a una formazione di nove anni, suddivisa in tre fasi di tre anni ciascuna. La prima è dedicata alla rigenerazione sessuale. La seconda tappa corrisponde all’alchimia spirituale, e la meta finale è la filosofia contemplativa. Di fatto, sebbene esistano molte scuole di pensiero, questi tre concetti corrispondono alle tre diverse visioni degli scritti ufficialmente accettati dal taoismo tradizionale.
Durante i primi tre anni, la Tigre si dedica a sedurre il maggior numero di uomini possibile per poter praticare la fellatio . Oltre che il modo più rapido ed efficace per assorbire l’energia sessuale maschile, per lei la fellatio è una pratica in grado di apportare una quantità di benefici .
Queste donne si fanno chiamare Tigri Bianche perché nella cultura taoista la tigre rappresenta l’animale più dominante della Terra. La tigre è il simbolo della donna e dello yin.
La tigre bianca o albina è un animale raro, e in genere viene rifiutato dalle altre tigri. Le Tigri Bianche si fanno chiamare così sia per il loro atteggiamento nei confronti degli uomini sia per la loro natura assolutamente fuori dal comune, che molti non comprendono. Per sottolineare questa identificazione con l’animale, si rasano completamente i peli del pube e si depilano interamente il corpo, ma non si tagliano mai i capelli.
Si dice – e Hsi Lai lo conferma nel suo libro – che seguendo le pratiche delle Tigri Bianche una donna possa ringiovanire . In realtà, le Tigri Bianche sono donne assolutamente «naturali»; rifiutano la chirurgia estetica ,ricorrono alle tecniche yoga per riacquistare l’elasticità .
Per poter mettere in pratica le cose che ha imparato, la Tigre Bianca ha bisogno di molti uomini. E più ne avrà a disposizione per esercitarsi, più energia riuscirà ad assorbire. La ricerca quotidiana di Dragoni Verdi è il suo compito principale.
La Tigre Bianca, desidera che l'uomo eiaculi il più possibile per potersi nutrire della sua energia. È per questo che per molti seguaci del taoismo le Tigri rappresentano un pericolo.
Il Dragone (verde) l'uomo ideale ,deve essere una persona gentile e matura, con la quale la Tigre possa sentirsi a proprio agio e creare un clima di fiducia; è assolutamente necessario stare alla larga dal «macho». Per questo, per non creare nessun tipo di legame sentimentale, sceglie uomini assolutamente estranei al suo mondo. La Tigre si lascia guidare molto dall’intuito: se al primo incontro un Dragone le trasmette vibrazioni negative, non avrà nessun tipo di rapporto con lui. Se invece è pulito, educato e attraente, la Tigre potrà unirsi a lui fino a un massimo di nove volte. In questo modo il Dragone non avrà la possibilità di affezionarsi troppo. La Tigre può ricorrere senza indugi alla programmazione per far sì che i suoi incontri sessuali si limitino appunto a questo: a puri incontri sessuali.
La maggior parte delle Tigri Bianche che portano avanti l’apprendistato non hanno il tempo di lavorare e di guadagnarsi da vivere. Per questo, hanno bisogno di una specie di «mecenate», un uomo che le capisca, condivida i loro obiettivi, le sottoponga a una disciplina ferrea e sia disposto a mantenerle almeno per i primi tre anni di pratica. Quest’uomo è il Dragone di Giada, l’unico autorizzato ad avere con loro una relazione vera e propria. Di solito la Tigre e il Dragone di Giada non vivono insieme, e se lo fanno dormono comunque in camere separate.
In alcuni casi, i Dragoni Verdi possono diventare Dragoni di Giada. Solitamente è la Tigre a proporglielo, nel caso in cui abbia soddisfatto tutti i suoi desideri durante i tre anni della formazione.
Parallelamente, un Dragone di Giada può diventare un maestro di Tigri (in genere, il ruolo spetta alle donne che hanno portato a termine i loro nove anni di formazione).
Suonando il flauto di giada Per riferirsi alla fellatio, i cinesi ricorrono a una metafora: «suonare il flauto di giada». È l’attività sessuale più praticata dalla Tigre Bianca, in quanto ritiene che sia la più efficace per assorbire l’energia sessuale maschile.
La fellatio ha effetti positivi sulla salute che molti ignorano e che, se fossero presi in considerazione, spingerebbero molte coppie a introdurla nei loro giochi sessuali e a smettere di considerarla un atto «sporco».
Il più delle volte respiriamo male, con la bocca, e questo ci espone a un’infinità di virus e batteri che potremmo tranquillamente evitare se praticassimo la respirazione nasale. Oltre ad avere conseguenze positive sul sistema immunitario, la respirazione profonda ha un effetto rilassante e può favorire il processo di meditazione.
Le secrezioni indotte dalla fellatio di cui parlavamo prima hanno anch’esse i loro vantaggi: – La saliva è una grande fonte di nutrimento per il corpo, in quanto contiene proteine, calcio, potassio, eloro e sodio. Non ci pensiamo mai, ma la saliva è un ricostituente potentissimo, che penetra nel sangue attraverso lo stomaco e ripulisce l’intero organismo. Senza accorgercene, passiamo tutto il giorno a inghiottire saliva. Grazie all’azione di un enzima, il lisozima, la saliva contribuisce a eliminare i batteri che potrebbero aggredire la bocca, la lingua e la gola.
Il liquido seminale è la sostanza priva di spermatozoi che l’uomo produce prima di eiaculare. È detto anche «lacrime del Dragone». Per la Tigre Bianca questo liquido è estremamente benefico perché, se ingoiato, aiuta a riacquistare la giovinezza. Al contrario dello sperma, non viene prodotto in grandi quantità; ma più eccitato sarà l’uomo, più liquido seminale produrrà, e migliore sarà l’effetto per la Tigre Bianca.
La Tigre Bianca fa sempre molta attenzione al colore e alla densità del seme. Il raggiungimento del suo obiettivo, infatti, dipende direttamente dalla qualità della sostanza. Per questo, si guarda bene dal rivedere un uomo con un seme grigiastro, chiaro sintomo di malattia. Se il seme è troppo chiaro, invece, significa che l’uomo è alcolizzato o si masturba troppo. La masturbazione è malvista, ma non per ragioni morali: semplicemente, diminuisce la qualità del seme. Un uomo che si masturba troppo finisce per eiaculare soltanto liquido seminale. Il seme ideale è quello bianco e denso.
Durante l’incontro con un Dragone Verde, la Tigre Bianca osserva scrupolosamente alcune regole affinchè l’atto della fellatio risulti il più proficuo possibile e le faccia ottenere il massimo di energia sessuale maschile. Il primo obiettivo consiste nel creare un’atmosfera che stimoli il desiderio e l’eccitazio
La Tigre Bianca indossa vestiti a collo alto o si adorna con collane o altri oggetti che facciano sembrare il collo più lungo. Così, riesce ad attirare
l’attenzione dell’uomo esclusivamente sul volto. A quel punto la Tigre si inginocchia per procedere alla fellatio. Questo permette all’uomo di vedere sempre quello che sta facendo e quindi di eccitarsi ancora di più. La Tigre prende fra le mani il pene eretto dell’uomo e inizia a tirarlo dolcemente verso il basso, stimolando così un maggiore afflusso di sangue che serve a potenziare l’erezione e quindi a far produrre più seme
Durante la fellatio, la Tigre mette in atto alcune tecniche di visualizzazione e di respirazione estremamente rigorose. Per prima cosa, stringe le gambe per ritrarre la vagina e non disperdere energia sessuale (qi). Dopo nove respiri profondi, inizia a ruotare la lingua attorno al glande del Dragone Verde, in senso orario. Così facendo, assorbe il liquido seminale che l’uomo produce prima di eiaculare. Quando lui è vicino all’orgasmo, la Tigre tira fuori il pene dalla bocca e si allontana di cinque-dieci centimetri, tenendo gli occhi fissi sul glande. A quel punto, un momento prima dell’eiaculazione, si concentra sull’energia del Dragone Verde, immaginando che le
penetri dalla nuca. Per facilitare il processo di visualizzazione, la Tigre chiude gli occhi e li rivolta verso l’alto, come se stesse osservando il proprio cervello. A quel punto lascia che il seme le sgorghi sul viso o sul corpo e lo fa asciugare, come se fosse una maschera.
Poi la Tigre si toglie la maschera di seme con un panno impregnato di succo di cetriolo (più avanti approfondiremo l’importanza di questo vegetale nelle cure quotidiane della Tigre). Quindi passa lo stesso panno sul membro del Dragone Verde, lo aiuta a vestirsi e si congeda da lui.
Ci sono situazioni in cui la Tigre Bianca non pratica la fellatio, per esempio quando il pene del partner presenta piaghe o ferite.
Dopo il rapporto, la Tigre racconta al suo Dragone di Giada l’esperienza che ha appena vissuto .
Non sempre, durante l’atto sessuale, la vagina è lubrificata, e questo può provocare danni irreparabili ai tessuti vaginali. Per non parlare, poi, del rischio di contrarre una malattia venerea, sebbene all’uomo sia vietato eiaculare nella vagina della Tigre Bianca e lei pretenda l’uso del preservativo.
La Tigre si protegge costantemente la vagina secernendo molti fluidi. Queste secrezioni servono a pulire e a purificare la vagina. Il sesso anale È un’altra variante che la Tigre Bianca può essere disposta a praticare, in quanto è convinta che il sesso anale, se fatto con dolcezza, trasmetta parecchia energia. Il problema dei rapporti anali è che molte volte il dolore le impedisce di provare piacere. Come nella penetrazione vaginale, quindi, l’atto si limita solo all’introduzione del glande, che l’uomo dovrà eseguire senza fretta e con molta delicatezza.
Nel retto si trova la ghiandola che gli induisti chiamano Kundalini e che contribuisce anch’essa a far riacquistare la giovinezza. Attraverso una serie di esercizi mirati a rafforzare i muscoli dell’ano, la Tigre Bianca riesce a stimolarsi da sola la Kundalini e a provare meno dolore durante l’atto sessuale.
L’organizzazione dell’orgia spetta al Dragone di Giada, che non dirà nulla alla compagna per farle una sorpresa. Durante un’orgia, la Tigre pratica diverse fellatio e induce negli uomini il maggior numero possibile di orgasmi. La Tigre Bianca raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione manuale della clitoride. Tuttavia, in alcuni casi può accettare di farsi stimolare oralmente dai suoi Dragoni Verdi, a condizione che la portino all’orgasmo e non si interrompano per nessun motivo fino a quando non l’ha raggiunto. Oltre alla stimolazione orale, la tecnica utilizzata dal Dragone Verde consiste nell’accarezzarle la clitoride con movimenti circolari dell’indice, infilando e tirando fuori la lingua dalla vagina a ritmo sostenuto. La stimolazione sessuale generata dalle carezze del dito e dal movimento della lingua è molto intensa. In questo modo la Tigre produce grandi quantità di fluido vaginale, fornendo al Dragone Verde una sostanza nutritiva ricca di proprietà curative, a cui si attribuisce anche il potere di ringiovanire.
Per beneficiare di questi flussi vaginali, molte Tigri Bianche hanno rapporti sessuali con altre donne.
Commenti
Posta un commento