Dopo lunga "latitanza" ............vi scrivo...........

Un bacio grande! ......prima di tutto!


Lasciatevi impregnare fino ad esserne strapieni,

fino ad arrivare ai limiti del proprio sistema corpo-mente

e fino a scoprire ciò che ci aspetta

al di là della coscienza ordinaria.

Questo è il Tantra.



In sanscrito “Tantra” ( trama ordito ) significa “metodo per ampliare la consapevolezza”.





Oggi questa tradizione viene resa più accessibile attraverso l'uso di tecniche  elaborate per l'uomo moderno.

Tutti sono in grado di praticarle, tutti possono quindi godere  di tanta più energia in tutti i campi della vita quotidiana come lavoro, salute, relazioni e creatività.

Già dall’inizio della pratica, il Tantra porta a liberare la propria energia affettiva: ci si sente subito a proprio agio, si ricollega la testa con il cuore e la pancia.

Si percepisce, quindi, un aumento di vitalità e, di conseguenza, di felicità.

La maggior parte delle persone vivono la meditazione con fatica e sforzo non perché sia una pratica “esotica” o perché non siano abbastanza disciplinati, ma perché non sopportano il piacere che ne deriva. Siamo tutti abituati a vivere il piacere fino ad un certo punto , inconsciamente mettiamo in atto delle strategie per ridurlo di nuovo. Per questo anche il periodo di innamoramento prima o poi finisce.

Il Tantra insegna a “ricostruire” la sessualità perché  fa da trampolino all’Estasi che è la chiave che, più di qualsiasi altra pratica ascetica, ci apre la porta al Divino che risiede in noi.

Estasi non è altro che un piacere immenso che ci coinvolge pienamente, che pervade tutto l’organismo, la mente e il corpo energetico, per portarci al nostro centro, quello stesso centro che da bambini avevamo e abbiamo perso di vista.
Quando l’uomo sperimenta la parte femminile in sé e la donna la parte maschile in sé, può avvenire il cosiddetto matrimonio interiore che ci prepara ad incontrare noi stessi senza filtri, senza maschere, senza limiti.

regole:
1) La mattina al risveglio chiamatevi per nome a voce alta ..es.(Mario) rispondete si! ci sono ..almeno 10 volte.
2)Controllate il ph contenuto nei vostri cibi......(prima dei carboidrati mangiate una piccola terrina di radicchio crudo) è una cosa importante.....comprate un basificante in farmacia .Evitate carni con il (dna)troppo vicino al nostro..es: bovini,suini.
3)Masturbatevi spesso ,senza raggiungere un orgasmo (fatelo almeno per tre giorni)di seguito....
4)Dedicate almeno una  mezza ora al giorno alla meditazione...(niente di complicato sedetevi ,chiudete gli occhi e ...cosa difficile non pensate a niente).......
5)Fate del bene agli altri....vi sentirete meglio....es.(A pasqua se conoscete una famiglia povera portate una busta con della spesa).
6)Coltivate almeno una piantina..........meglio se di aloe vera....
7)Fate pipì dentro una bottiglia trasparente (ogni tanto)controllate il colore .........più e chiaro ....meglio vi sentite.  Se è scuro avete bisogno di bere molta acqua leggera tipo levissima.
Grazie, per tutta l'attenzione che avete prestato a questi miei scritti.....




Commenti

Post popolari in questo blog

Culture of Harappa ...