Alla ricerca dello squirting perduto............................

Il termine eiaculazione femminile, si riferisce alla espulsione dagli organi genitali della donna di un fluido durante la stimolazione.




Si tratta di un fenomeno a proposito del quale non esiste ancora un consenso unanime nella comunità medica e scientifica. La sua esistenza è stata riconosciuta da molti, ma sebbene sia stato accertato che in alcune donne vi sono manifestazioni eiaculatorie che si qualificano come straordinarie rispetto ai normali fenomeni di lubrificazione connessi all'eccitazione sessuale, a tutt'oggi manca un consenso scientifico in merito alle modalità dell'eiaculazione stessa. Lo stesso vale per la fonte dei fluidi in questione, che non è ancora stata univocamente identificata.



I progressi della ricerca medica e scientifica in questo ambito paiono essere rallentati da due fattori concomitanti. Oltre al fatto che si tratta di un fenomeno non unanimemente riconosciuto, per cui le ricerche in materia sono limitate nel loro numero, vi è il fatto che la sua bassa incidenza sulla popolazione femminile fa sì che sia difficile trarre dalle ricerche effettuate delle considerazioni di carattere generale. L'eiaculazione femminile è infatti un fenomeno che per quanto visto finora pare interessare una piccola percentuale della popolazione femminile (secondo alcuni dell'ordine del 10%), e gli studi effettuati sino ad ora hanno preso in esame un numero troppo ridotto di casi accertati per potere esprimere un giudizio scientifico ritenuto valido.(Tratto da Wikipedia)

Io aggiungerei solo una cosa,su internet è incredibile la concentrazione di "squirting girls"
quindi le cose sono due: 1) La comunità scientifica ,non riesce a sommare tutto questo sqirting
diventato di moda stranamente con l'avvento di internet...come si vede in certi video hard (ragazze che "sparano" dalla vagina litri e litri di liquido orgasmatico (neologismo)
2)Le signore ,raccontano bugie solo per attirare i gonzi.
Come recitava Renzo Arbore........meditate gente meditate...........


Commenti

Post popolari in questo blog

Culture of Harappa ...