Le avventure di una tranquilla escort di campagna..(parte 26)..

Visibilmente alterato , iniziò a  sbottonarsi la giacca, per agevolare la ricerca
del portafoglio……. poi fermandosi come….. (tarantolato)…….  DECISE…….. di ricevere una telefonata (senza suoneria) da un
Immaginario collega d’ufficio,il tutto levandosi finalmente la giacca.
:” Ciao Ubaldo come stai ?

   Rivolgendosi a me……..:” Scusa è Ubaldo……!!…

:” Si i progetti li trovi sopra la mia scrivania ……..secondo cassetto……!!.  Avete già guardato…….??   Non ci sono …??
Quindi devo tornare subito ………!!……………..

Mentre faceva finta di parlare con il signor Ubaldo ,io (forse solo per passare il tempo ) osservavo il bianco candido della sua camicia ,i pantaloni le scarpe…….poi….!!  L’illuminazione ………le sue bretelle…….quelle stupende  bretelle bianche ,con stampati lungo tutta la lunghezza i (PUFFI  ) .
Cercai in tutti i modi di trattenere una fragorosa risata ,mentre avvicinandomi all’oggetto della mia ilarità …..ammiravo Puffetta,il grande Puffo,Gargamella e il suo antipatico gatto .

La finta telefonata continuava e diventava sempre più demenziale ……..(vi risparmio i dialoghi)……ma il “fondo del barile” dovevamo ancora raggiungerlo…….infatti poco dopo… la suoneria (quella vera ) del telefono ,sbugiardò il mio povero cavaliere ,il tutto mentre faceva finta di parlare con tale Ubaldo.

Probabilmente qualcuno di voi ,avrà già indovinato circa la suoneria (quella vera ) ………….esatto signori …!!.. Cristina D’avena che cantava :

Noi Puffi siam così………
Puffiamo tutto il dì……….
Etc !! etc !!

Io lo guardavo,lui mi guardava………passarono circa tre quattro minuti ,tempo in cui le chiamate si facevano sempre più insistenti e imbarazzanti (ne ricordo almeno quattro) …….e la mia “amica “ Cristina D’avena , alienava la stanza con la sua nenia infantile e priva di significato.
Finalmente destato da quella imbarazzante letargia ,Franco/Massimo/Giacomo  (capirete dopo perché)……..decise di rispondere all’insistente interlocutore,vagando nella stanza alla ricerca di un angolo appartato, per non farsi sentire .
Ma sbagliando sul telefonino azionò il tasto del vivavoce.

:”Ciao Giacomo ….!!!!!!!!! Stasera  ci sono quelle della squadra di pallamano che hanno i pantaloncini infilati nel culo…………!!! Non vorrai…….Unrpf……..!!!!!
Sul più bello Franco/Massimo/Giacomo era riuscito dopo vani tentativi, a “disattivare “quel divertente siparietto.

 Preda dell’imbarazzo disse:
:”Anna ,i nostri incontri sono molto intensi …….ma un destino  crudele e beffardo…….nde dialogo originale ……trama per allontanarci,il mio lavoro viene prima di ogni altra cosa……..Ubaldo mi aspetta in ufficio ……non dar peso alla chiamata successiva (pregna ) di toni scurrili ,si  trattava di mio fratello dedito alla masturbazione e vergogna della famiglia.

:” Si Franco …..sono d’accordo il lavoro di tutti è importante…..per questo ti chiedo in futuro ……di ricontattarmi solo se sei sicuro di avere il tempo necessario .

Commenti

Post popolari in questo blog

Culture of Harappa ...