Le avventure di una tranquilla escort di campagna..(parte 30)..

Appena entrate ,notammo un gruppo di ragazzi (tutti sui 20 anni ).........."parlottare " con Alain .........il quale indicava.........dalla nostra parte.......... sorridente.
Il simpatico gestore ,arrivò velocemente verso di noi trascinando la sottoscritta (delicatamente ) per un braccio.
:" Anna ti pries ,ho un cortesiu a demander.......traduz- Anna devo chiederti un favore.
:"Dimmi Alain .........!! se posso..............
:"Un'espece di amis ambecillu mi da fattu promis una soirees divertents.........trad- un'amica mi ha promesso una serata divertente........ma ha telefonatu ne -pas vien plus..........trad- ma ha telefonato ,non viene più.
:"Cosa posso fare ..........??
:"Elle fasatt deis popins a tous les garçons de mios baru ........trad-lei avrebbe fatto pompini a tutti i ragazzi presenti.
Gisella mi guardava ..................( mi conosceva molto bene) ............sapeva che la cosa mi solleticava; Alain invece (disperato )  osservava ogni movimento delle mie labbra in attesa di una risposta.
:" Per me va bene,però fai sapere a tutti ,che la cosa si svolgerà con delle regole ben precise .........!! e chi sbaglia verrà sbattuto fuori.
Alain si voltò velocemente  e con uno scatto felino, andò a comunicare ai presenti (circa 12 ) la mia decisione.
La ..........anzi il.........festival dell'orale,si sarebbe svolto nel retro del bar ...........lontano da clienti (abituali) e curiosi ,Gisella li avrebbe ben lavati e preparati con la mano .........io li avrei (finiti) con la bocca........(detto tra noi non vedevo l'ora)..........
Il retro del bar era una saletta esagonale ,una vecchia cantina molto calda e confortevole........rimasi con i seni nudi ..........l'idea era quella di farmi toccare da tutti quei ragazzi , mettere il loro membro in mezzo alle mammelle calde(come cialde appena tirate via da una macchinetta per il caffè).
Il primo ...........dopo il lavaggio di Gisella non tardò ad arrivare ...........aveva un pene molto lungo e sottile ,cominciai a leccarlo dolcemente e toccargli i testicoli duri come il marmo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Culture of Harappa ...